VENDESI:
Nikon D610, DSLR Full Frame con soli 21250 scatti, completa di tutti gli accessori originali contenuti nella scatola originale (cinghia, copri slitta flash, copri oculare, manuale d'istruzioni, scheda SD Lexar 64GB, batteria e caricabatteria, coperchio baionetta),
in accoppiata col Nikon AF-S 28-300 VR 1:3,5-5,6 G, teleobiettivo tuttofare così da essere sempre pront* a varie tipologie di scatto, completo di tutti gli accessori originali contenuti nella scatola originale (copri obiettivo frontale e posteriore, manuale d'istruzione).
ACCESSORI=
- KIT oculare composto da: adattatore Nikon DK-22 per convertire l'attacco dell'oculare da quadrato a circolare, Nikon FM2/FE2 protezione oculare con vetrino il tutto per arrivare finalmente all'oculare conico in morbida gomma Nikon DK-3 che rende la visione nel mirino molto migliore;
- seconda batteria originale Nikon EN-EL 15
- seconda scheda SD Lexar 64GB
- trasmettitore Wi-Fi Nikon WU-1b
- KIT anello d'inversione dell'obiettivo Fotodiox Reverse per fare foto MACRO
- è stato montato a protezione della lente frontale un filtro a vite WAKA XS-Pro1 MC-UV da 77mm sin dall'acquisto;
- Treppiede Manfrotto 055 NAT3 (verde opaco, meno visibile in Natura) con l'accessorio dei piedini appuntiti in acciaio estraibili + testa a 3 assi Manfrotto 141 RC NAT,
- Borsetta Tamrac Evolution Messenger 4;
- KIT di pulizia sensore Full Frame: VSGO DDR-24S.
Tutto il materiale è in OTTIMO stato, tenuto da appassionato prima che da fotoamatore e contenuto nelle scatole originali.
PREZZO €1150
SPEDIZIONE GRATUITA
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
1,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.