Antica Anfora Terracotta "Bummulu" Campano Pugliese XIX Secolo
Vendo rara e affascinante anfora (o brocca) antica in terracotta, un autentico pezzo di artigianato popolare della Campania\ Puglia.
Caratteristiche Principali:
•Materiale: Terracotta naturale non smaltata.
•Epoca: Si stima risalga al XIX secolo (Ottocento).
•Design: Forma panciuta tradizionale con due robusti manici laterali e collo stretto.
•Origine: Campania, Italia.
•Dimensioni: Altezza 40 cm, Diametro massimo 28 cm. Diametro base 18 cm.Apertura bocca 10 cm
•Decorazioni: presenta bellissimi disegni geometrici a cerchio dipinti a mano con pigmento rossastro/porpora, che aggiungono un tocco unico e artistico.
•Utilizzo Storico: Originariamente usata per il trasporto e la conservazione di acqua potabile o olio.
•Condizioni: buone condizioni conservative generali per l'età, con normali segni del tempo che ne attestano l'autenticità e il vissuto (vedi foto dettagliate che sono parte integrante dell’annuncio, formula visto e piaciuto ).
Ideale per collezionisti, amanti dell'arredamento rustico o come pezzo unico da esposizione.
Un oggetto unico, perfetto per arricchire una collezione di ceramiche antiche o per un tocco di stile mediterraneo all'arredamento.
Solo se realmente interessati anche ritiro a mano in zona Benevento (BN).
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.