Lotto 2 rari Bicchieri vintage, Gadget “Torre in Pietra” e “Centrale del Latte di Roma”, anni ‘80
I bicchieri, con manico, in vetro trasparente, alti circa cm 10 e cm 9 di diametro superiore, dal peso ciascuno di g 390, distribuiti come gadget promozionali negli anni ‘80 da “Torre in Pietra” e “Centrale del Latte di Roma”, Aziende lattiero-casearie nella regione Lazio.
Sono stati prodotti da “Cerve”, come impresso in rilievo sul fondo, antica azienda italiana leader, specializzata proprio per la produzione e la decorazione di articoli in vetro.
Gli oggetti sono nuovi, mai usati, in ottime condizioni, per collezione e possono essere venduti anche separatamente.
1 – Bicchiere dell’Azienda “Torre in Pietra”, con sede a Fiumicino, con illustrazione del locale Castello (sul manico una minuscola imperfezione di fabbrica);
2 - Bicchiere dell’Azienda “Centrale del Latte di Roma”, con illustrate quattro matite multicolori.
Controlla i miei altri annunci, si possono concordare acquisto e spedizione di più articoli, in particolare collezioni del Mulino Bianco, come il “Maxi Sorpresiere”, i “Piatti” e altro, oggetti e giocattoli da collezione (Masters, Transformers, Lego) e un Biliardo Super Derby in legno massello 117x60 cm
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.