Diverse forme e materiali. Dal cestino per asilo in cartone pressato, alla borsa in pelle da universitario. Tutto originale anni 20-30-40. Da euro 50 a euro 150. Al costo vanno aggiunte le eventuali spese di spedizione. Disponibile alla consegna in zona Milano.
Ho diversi oggetti d'epoca anni 30-40-50 come ad esempio penne stilografiche, pennini, cannucce, inchiostri, calamai di ogni tipo, tamponi, carte assorbenti, matite, allunga matite, astucci in legno, cartelle scolastiche, bilancine, timbri e tanto d'altro. Visitate le altre inserzioni, grazie
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.