Elegante corno portafortuna napoletano in ceramica, interamente realizzato e dipinto a mano. Un oggetto unico nel suo genere, caratterizzato da dettagli ricercati e dalla presenza di simboli tradizionali di buona sorte e protezione dal malocchio, tipici dell’artigianato napoletano.
Il design, con la sua particolare lavorazione e le figure decorative applicate, lo rende non solo un potente simbolo scaramantico, ma anche un bellissimo elemento d’arredo, ideale per chi ama collezionismo, tradizioni popolari o oggetti artigianali di qualità.
Caratteristiche:
Materiale: Ceramica
Lavorazione: interamente a mano
Altezza: 19 cm
Diametro base: 8 cm
Perfetto come idea regalo, come complemento d’arredo o come amuleto portafortuna per casa, ufficio o attività commerciale.
Lo cedo per EURO 28,00.
Consegna a mano solo in zona Santa Maria a Vico (CASERTA), oppure è possibile spedirlo con ACCURATO IMBALLO e + EURO 9,90 a vostro carico per spedizione tracciabile tramite Corriere Poste Italiane. NO SCAMBI, NO PERDITEMPO, Grazie.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Tipologia della collezioneModellismo
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.