Graphic novel Space Jam tratto dal celbre film Warner Bros e interpretato da Michael Jordan, uscì nel 1997 in allegato al Corriere Della Sera, si tratta di un numero unico mai ristampato. Testi di David Cody Weiss, Disegni di Leonardo Batic, Alberto Saichann, Horacio Ottolini e colori di Jo Meugniot. 48 pagine a colori in italiano con copertina morbida. Dimensione 25,5 x 17 cm. Condizioni generali davvero buone considerando gli anni. Abbastanza raro!
In un parco giochi, su un pianeta senza nome, un bambino si lamenta perchè le attrazioni sono... noiose. Insomma, ci vuole qualche cosa di speciale! qualche cosa di davvero..divertente: I Looney Tunes! Gli alieni decidono così, di rapire i personaggi dei cartoni per trasformarli in attrazioni del luna park. Ma i Looney Tunes non hanno nessuna voglia di lasciare cartunia e hanno un'idea diversa: tutto si deciderà con una sfida a pallacanestro. Il gioco sembra fatto, vista la bassa statura degli extraterrestri. Ma le cose si complicano e ai nostri eroi non resta che rivolgersi a uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi: Michael Jordan! La sfida ma inizio da una parte gli alieni, per l'occasione trasformatisi in...giganti. Dall'altra i Looney Tunes guidati dal grande campione. come finirà? La grinta di Michael Jordan e la furbizia di Bugs Bunny avranno la meglio?
Spedisco in tutta Italia oppure consegno a mano nella provincia di Monza Brianza, a Milano zona nord est e paesi limitrofi.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.