Insegna luminosa di alta qualità caratterizzata dall'iconico design della foglia di cannabis e dalla celebre frase
"It's 4:20 Somewhere". Questa illuminazione crea un'atmosfera vibrante grazie al contrasto tra il verde brillante e il bianco nitido di una parte del testo.
SIGNIFICATO DEL 4 20: è il codice universale per il consumo di cannabis. Le sue origini risalgono agli anni settanta, quando un gruppo di studenti californiani, i "Waldos", si ritrovava alle 16:20 (4:20 p.m.) per fumare. Da allora, il 20 aprile (4/20 nel formato americano) è diventato la Giornata Mondiale della Cannabis.
CARATTERISTICHE:
• DESIGN: Foglia di cannabis (verde) e testo ( bianco e verde) con tecnologia LED a basso consumo.
• DIMENSIONI: 40x30 cm, ideale per pareti, bar o aree relax.
• SUPPORTO: Lastra in Plexiglass (acrilico) trasparente resistente, appendibile tramite robusto cavetto in acciaio plastificato.
• ALIMENTAZIONE: Funzionamento tramite spina standard 220V. Presenza
interruttore On/Off.
• CONDIZIONI: L'oggetto è usato e presenta alcuni segni di usura che non ne compromettono il funzionamento luminoso. La superficie trasparente presenta delle lievi rigature da contatto visibili controluce o a insegna spenta. Si segnala una piccola scheggiatura (sbeccatura) situata sull'angolo inferiore sinistro (vedi ultime foto). Una volta accesa/appesa, la scheggiatura è poco visibile e non influisce neppur minimamente sulla qualità estetica della immagine.
La luminosità è intensa, brillante, uniforme.
~~~~~☆☆☆☆☆~~~~~
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneModernariato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.