Macchina da scrivere Olivetti Lettera 22 originale, produzione anni ’50/ primi ’60.
Modello portatile meccanico di fabbricazione italiana, disegnato da Marcello Nizzoli, uno dei più importanti designer del Novecento.
La Lettera 22 è una icona del design italiano, presente nella collezione permanente del MoMA di New York. Celebre per il suo raffinato design vintage, la tastiera QWERTY e la solida struttura in metallo, è uno dei modelli Olivetti più apprezzati e ricercati.
Condizioni estetiche buone, con normali segni del tempo coerenti con l’età, ma conservata con cura.
Oggetto autentico, ideale per collezionisti, appassionati di scrittura analogica o come pezzo di arredamento vintage.
Possiedo anche un'altra macchina da scrivere, una Olympia Monica anni '60 (cercate annuncio online per i dettagli). Prezzo agevolato se interessati all'acquisto di entrambe.
Disponibili altre foto o informazioni su richiesta.
Ritiro a mano in zona Montebelluna oppure spedizione a carico dell’acquirente.
Dati Principali
Tipologia della collezioneEditoria
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.