Rilevatore di mine IMP originale dell'esercito sovietico
Epoca Guerra Fredda / Patto di Varsavia
Funziona con 4 batterie D (R20) - non incluse
Produzione militare russa
Peso: 5 kg circa (set)
Condizioni: Probabilmente Nuovo, d'epoca anche se le batterie hanno leggermente ossidato la sede senza per altro pregiudicarne l'uso. Dopo l'accensione, si sente un suono costante e continuo. Non sono sicuro che il dispositivo funzioni correttamente.(In ogni caso è una elettromeccanica semplice che può essere revisionata facilmente da un tecnico elettronico Venduto così com'è. . Surplus militare
L'IMP può rilevare mine sepolte nel terreno fino a una profondità massima di 45 centimetri (18 pollici), ma ci vorrebbe un operatore altamente qualificato per notare mine sepolte a quella profondità. Nella sua testa di ricerca tubolare in plastica ci sono tre bobine. Una trasmette mentre le altre due ricevono. Insieme, queste bobine generano un ponte di induzione magnetica inizialmente bilanciato per l'accoppiamento zero. Quando la testa di ricerca passa sopra un oggetto metallico, il ponte di induzione diventa instabile e produce un segnale acustico nell'auricolare. Due controlli di regolazione per la testa di ricerca si trovano sulla scatola del sensore.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneMilitaria
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
8,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.