Commissione per i rapporti religiosi con l'Ebraismo:
"NOI RICORDIAMO – Una riflessione sulla Shoah"
Lettera introduttiva di papa Giovanni Paolo II
Libreria Editrice Vaticana, 1998 ~ Edizione originale
18 pagine ~ 19 x 27,5 cm ~ Brossura a punti metallici
—
▶️ CONDIZIONI: Data e firma d'appartenenza alla prima pagina bianca. Minime sgualciture alla copertina. Per il resto, fascicolo come nuovo.
—
«In numerose occasioni durante il mio Pontificato ho richiamato con senso di profondo rammarico le sofferenze del popolo ebreo durante la Seconda Guerra Mondiale. Il crimine che è diventato noto come la Shoah rimane un'indelebile macchia nella storia del secolo che si sta concludendo. [...] Possa il Signore della storia guidare gli sforzi di Cattolici ed Ebrei e di tutti gli uomini e donne di buona volontà così che lavorino insieme per un mondo di autentico rispetto per la vita e la dignità di ogni essere umano, poiché tutti sono stati creati ad immagine e somiglianza di Dio.» (dalla lettera introduttiva di Giovanni Paolo II)
—
📦 SPEDIZIONE TRACCIABILE con "Poste Delivery Standard - Punto di ritiro" o "Piego di libri" raccomandato, a scelta dell'acquirente. (Altre modalità di spedizione disponibili a richiesta.)
Dati Principali
Tipologia della collezioneEditoria
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
5,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.