Raro Liquore Crema Cacao "La Dama" - Bottiglia Vintage Destilería Nogueras Comas Barcelona
Metto in vendita questa affascinante e rara bottiglia da collezione di Crema Cacao, prodotta dalle storiche Distilleria Nogueras Comas di Barcellona.
Design Unico:La bottiglia in vetro soffiato presenta una forma figurativa che ritrae un'elegante dama, spesso identificata come una "ballerina spagnola" o "flamenca", completa di abito a balze con dettagli gialli e rossi dipinti a mano.
Vintage Autentico:Esemplari simili risalgono all'incirca agli anni '50 rendendo questo pezzo un autentico ritrovamento per i collezionisti di liquori d'epoca e oggetti vintage.
Condizioni:"La bottiglia è piena e sigillata, con l'etichetta originale intatta e ben conservata come da foto" .
Altezza 31 cm.
Collezionismo:Un pezzo ambito che aggiunge un tocco di storia e folclore spagnolo a qualsiasi collezione di liquori o arredo vintage.
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.