RISIKO! più Editrice Giochi (1987) edizione storica. Completo
La scatola è sempre stata tenuta in casa, no soffitte, no cantine o garage.
Raro gioco da strategia da tavolo vintage, da collezionismo, pubblicato da Editrice Giochi nel 1987 (prima tiratura, edizione di valore) nella sua scatola originale (cm 46x33x5,5) completo di tutti i componenti, pregiati, come di seguito elencati:
In condizioni perfette ed integri:
- 1 Tabellone di gioco;
- 1 Fascicolo istruzioni;
- 48 carte;
- 6 Dadi (3 rossi e 3 blu);
- 1 Nave ammiraglia;
- 6 Fortezze;
- 6 Vessilli (con le iniziali dei 6 Imperi);
- 6 gruppi di 5 Bandierine;
- 6 gruppi di 5 Carri armati grandi (dei sei colori).
Inoltre:
- 6 gruppi di Carri armati piccoli (69 blu; 67 gialli; 67 viola, di cui 5 senza cannone; - 66 neri; 65 verdi; 65 rossi).
Il gioco ha i minimi segni del tempo e dell’uso come da foto (la scatola ha tre angoli aperti e ha lieve scoloritura lungo i bordi).
Controlla i miei altri annunci, ho in vendita giochi e giocattoli vintage da collezione nonché giochi in scatola
Spedizione tracciata e assicurata con Poste italiane
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
15,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.