Vengono proposti i seguenti kit realizzati in ottone (le portelle sono da verniciare) -
1 - Kit con 18 isolatori a corna per sostituire il poco estetico plasticone prodotto da LIMA per simulare l'alimentazione dei pantografi. Viene fornito anche il cavo elettrico funzionante in scala 1/87. - Prezzo EURO 18
2 - Disponibili portelle destre e sinistre con logo FS a baffo e reggi portelle sempre in ottone. Sia le portelle che i reggi portelle costano 2,50 euro al pezzo. Per le Ale 601 sono disponibili anche i ganci di traino maschio e femmina - i sotto panconi rossi che mancano sempre nelle carrozze centrali - i soffietti - i copri carrelli con predellino - Le portelle per la versione Marco Polo che hanno il foro del vetro più lungo - I respingenti sempre in metallo brunito - e i macchinisti in livrea grigia da mettere in cabina - In livrea grigia sono disponibili anche i ferrovieri. Contattarmi per i vari prezzi e preventivi. Come faccio da 25 anni in qua spedisco solo dopo ricezione importo tramite poste italiane con busta pluriball Posta 1 tracciata con 4 euro a carico compratore come da disposizioni Subito.it - Consiglio di guardare tutte le mie inserzioni ed acquistare più oggetti per ammortizzare le spese di spedizione. Garantisco serietà, professionalità, onestà:
Dati Principali
Tipologia della collezioneModellismo
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
4,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.