L'Alltrack Pro 100 ( misura: 295 mm
25.5 taglia 40 )
è un modello sviluppato dalla
Rossignol destinato alla pratica del freeride.
È dotato della tecnologia Generative Design Grid, che combina pareti ultrasottili, per un peso ridotto al minimo, con una potenza e una stabilità maggiori.
L'Alltrack Pro 100 presenta una scarpetta termoformabile Full Custom T3 e un isolamento termico Thinsulate® Stretch alla parte anteriore del piede, per offrirvi comfort e calore in qualsiasi condizione.
La tecnologia Dual Core riduce il peso dello scarpone in caso di camminata di avvicinamento, pur preservandone la rigidità in vista della discesa, ottimizzando le performance. Migliora anche le trasmissioni laterali per un'efficienza ottimale. A tutto questo si aggiunge una modalità Hike, che offre una maggiore inclinazione dietro, molto interessante per i momenti di camminata.
Con il suo last di 100 mm, l'Alltrack Pro 100 è pensato per gli sciatori di livello avanzato che hanno voglia di divertirsi su tutte le piste.
Informazioni generali
Marca: Rossignol
Anno: 2023
Genere: Uomo
Prezzo di listino: 350,00€
Dettagli prodotto
Flex: 100
Peso (g): 3640
Larghezza piede: Piede medio
Scafo: Poliuretano
Gambetto: Poliolefina
Ganci: 4 ganci, 100% alluminio
Scarpetta: Full Custom T3:
Isolamento: Thinsulate® stretch
Hike Mode: inclinazione a 50°
Strap: 40 mm
Power strap: parte anteriore del piede senza cuciture
Tecnologie
Dual Core:
La tecnologia DUAL CORE consiste nell'iniezione di materiali di diversa rigidità nello stesso stampo, attraverso tre punti di iniezione sullo scafo e due sul gambetto. Il risultato è una costruzione a sandwich, con uno strato esterno molto sottile di materiali rigidi che racchiudono materiali più flessibili. Questa tecnologia permette di modulare in modo molto preciso la progressività del flex, l'appoggio posteriore e il rebound. Permette inoltre delle trasmissioni
laterali molto efficaci.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.