Nec e606 ha fatto storia, perché è stato il primo videofonino in assoluto commercializzato in Italia; dopo un inizio un po' stentato, ha riscosso un impressionante successo di vendite
Nec e606 è un telefonino del 2003, che ha un display con una risoluzione di 132 x 162 pixel e monta una fotocamera principale con una risoluzione di 0.1 MP e una fotocamera anteriore.
Nec e606 prevede una batteria da 780mAh di capacità che assicura 50 ore in standby o 100 minuti in conversazione e adotta una memoria di 32MB.
Il dispositivo infine dispone di Bluetooth e lettore MP3.
Il peso di circa 140 grammi, (misura 43 x 35 mm) ed è a matrice attiva. Purtroppo non ha una grande risoluzione grafica (132 x 162 pixel) e la qualità delle foto è un po' limitata dalla grandezza dei pixel, i video vengono comunque bene.
È un usato da controllare, lo vendo con una batteria aggiuntiva di doppia capacità, è assente di alimentatore che comunque è reperibile sui canali vendita acessori.
Possibilità di spedizione.
Cerco di descrivere i miei oggetti "usati" con molta attenzione, anche attraverso la galleria fotografica che viene considerata parte integrante dell'annuncio stesso, ma essendo oggetti usati e datati, è possibile trovare dei segni o graffi, dovuti al normale utilizzo, che potrebbero non essere visibili in foto. Chi acquista oggetti usati deve tenere conto anche di questo.