Descrizione
Cedo raro giubbotto NUOVO con cartellini di marchio COCKPIT USA A2 Jacket, riproduzione originale aviazione americano a 570,00 euro, di colore marrone testa di moro, la taglia é la 44 USA (XL americana), che in questo modello corrisponde ad una 52/54 italiana (ampia).
Questo modello è la riproduzione di vecchie giacche da volo (A2, fligh jacket) utilizzate dai piloti nella seconda guerra mondiale su aerei P-39, P-38, P-40 e P-51, per citarne alcuni.
Il giubbotto modello A2 rimase ufficialmente in servizio fino al 1943, ma in realtà venne utilizzato dai piloti americani fino alla guerra di Corea.
La pelle della giacca é in spessa e morbida pelle steerhide. La fodera leggera rappresenta la cartina europea, la giacca ha due tasche interne altezza petto, due tasconi anteriori con borchia sottopelle e due tasche scaldamano con ingresso verticale. Sotto la punta del colletto è presente una borchia sotto pelle con chiusura a pressione tipo botton-down, che unisce la punta del colletto al corpo del giubbotto, mantenendolo fermo.
E' un vero affare, in quanto questo raro giubbotto Cockpit di produzione USA è nuovo con cartellini, mai indossato. Per chi se ne intende, questo Cockpit ha una pelle morbida ma spessa, molto robusta e di grande qualità, anche indicata per un uso motociclistico. E' un giubbotto antivento.
Se interessati a questo raro giubbotto di marchio storico indistruttibile, contattatemi al n. 339/7327355, per e-mail, e anche su watts app. Spedisco in tutta Italia, la spedizione con pacco postale ordinario costa 10,00 euro. Grazie. Gianpiero
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.