Vendo antica parure formata da collana di perle sintetiche e coppia di orecchini in perle sintetiche lievemente rosate.
La collana è composta da n. 67 perle sintetiche + 1 perla sintetica più piccola posta nella chiusura centrale.
Ogni perla sintetica ha un diametro medio di circa mm. 8 per una lunghezza complessiva della collana di cm. 59, compresa la chiusura.
La chiusura della collana è a baionetta con fermo di sicurezza.
Gli orecchini sono con clips da applicare all'orecchio senza necessità di forare il lobo.
Le perle sintetiche degli orecchini sono del diametro di circa mm. 11.
Il peso netto della collana, compresa la chiusura, è di grammi 54 mentre la coppia di orecchini hanno un peso netto di grammi 6.
Modalità di vendita: per ritiro a mano pagamento contestuale alla consegna; in caso di spedizione pagamento anticipato con bonifico bancario. NO TUTTOSUBITO. NO PROPOSTA D’ACQUISTO.
Ritiro a carico dell'acquirente o spedizione a carico dell'acquirente.
Prezzo, escluse spese di imballaggio e spedizione, €. 70,00
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di abbigliamentoAccessori
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
GenereDonna
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.