Questa borsa di Ernesto Jacono Parma è caratterizzata da uno stile bohémien-chic e da una lavorazione artigianale tipica del design italiano di qualità.
E’ in vera pelle martellata o nabuk molto morbida (spesso definita "pelle lavata"), che conferisce alla borsa un aspetto vissuto e naturale. Il colore è un tabacco/cuoio chiaro, molto versatile.
• Forma: È una borsa a spalla di medie dimensioni (larga 33 cm , alta 18 cm) dalla forma rettangolare ma morbida ("slouchy"), che si adatta al contenuto senza irrigidirsi
Il Frontale: Presenta una pattina liscia con un particolare sistema di chiusura a asole verticali attraverso cui passano dei laccetti in pelle, un richiamo allo stile etnico o "safari".
◦ Il Retro: È dotato di una pratica tasca orizzontale con zip a vista, ideale per riporre oggetti da tenere a portata di mano come lo smartphone o le chiavi.
◦ I Lati: La borsa è arricchita da occhielli metallici (rivetti) sui fianchi attraverso i quali scorre la tracolla, creando un effetto arricciato e strutturato allo stesso tempo.
La firma di Ernesto Jacono garantisce che si tratti di un prodotto d'eccellenza della pelletteria parmense, noto per la scelta di pellami pregiati che migliorano con il tempo.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
GenereDonna
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Tipologia di abbigliamentoBorse e zaini
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.