Borsa a tracolla marca Segue.
Vera pelle colore bianco/avorio con borchie color oro, facilmente portabile e perfetta per la bella stagione in arrivo.
Questa borsa ha una particolare lavorazione /colorazione della pelle che gli dà un aspetto vintage.
La borsa 22x23 cm, esternamente è decorata con una cornice di borchie color ottone con stemma e scritta del marchio al centro, internamente ha un unico scomparto centrale foderato, in un lato una tasca con cerniera e nell'altro una più piccola senza.
La tracolla regolabile, sempre in pelle è fissata alla borsa con due robusti anelli in color ottone
La borsa, usata forse due volte è in ottime condizioni, l'unico neo qualche punto un pò ingiallito nella parte interna della fodera come si può vedere dalle foto , dovuto al fatto di essere stata conservata per tanti anni.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia di abbigliamentoBorse e zaini
GenereUnisex
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.