Calza antitrombo Mediven Plus, color beige, taglia I CCL1. Acquistata il 21/09/2022, utilizzata 3 giorni dopo l'operazione. Pari al nuovo (lavata e igienizzata).
Quando si è immobilizzati a letto o quando la mobilità è limitata, la pompa muscolare del polpaccio, che contribuisce notevolmente a spingere il sangue venoso verso il cuore, è inattiva. Le calze per la profilassi antitrombotica esercitano una pressione (compressione) sulle vene superficiali delle gambe. Queste hanno un gradiente di compressione decrescente dal tallone alla coscia, di modo che il sangue possa defluire verso il cuore più rapidamente attraverso le vene con diametri minori. In questo modo si previene efficacemente il ristagno del sangue nelle vene e i coaguli potenzialmente pericolosi (trombosi).
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di abbigliamentoIntimo e pigiami
GenereDonna
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.