Ricerche simili
1/10
Descrizione
CINTURINO BUND Cinturino Realizzato in Vera Pelle stile Bund Pelle di alta qualità effetto vintage Colore: Marrone Cuciture Vintage Ecrù Fondello in vera pelle Tranciato Morbido al tatto Curato nei minimi Dettagli Prodotto Artigianale realizzato a mano in Italia Fibbia Acciaio Alta Qualità Sportivo Unisex Nuovo MISURE: Misura Ansa: 18 mm - Misura Fibbia 16mm Misura Ansa: 20 mm - Misura Fibbia 16mm Misura ansa: 22 mm -Misura Fibbia:18 mm Larghezza Fondello Pelle: 4,8 cm circa Lunghezza Totale : 22,5 cm
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
- Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
- GenereUnisex
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
È un professionista con contratto attivo con Subito. Abbiamo verificato la sua identità e l'esistenza della sua attività per offrirti un'esperienza più trasparente e sicura. Ogni acquisto da un Rivenditore verificato TuttoSubito include Protezione Acquisti, diritto di recesso entro 14 giorni e la possibilità di spedizione in tutta Italia.
Cinturino Stile BUND Marrone Varie Misure Sportivo
79 €
ID: 651375567