Il marchio Reporter Time, rappresenta una storia di successo nell'ambito dell'orologeria italiana. Questo grazie a collezioni nate per scandire il tempo con stile ed eleganza per vestire i polsi di uomini e donne con creazioni dal design esclusivo, materiali di prima scelta e meccanismi di grande qualità tecnica.
Le linee di orologi e cronografi spaziano dallo stile più classico e senza tempo a quello prezioso ed elegante, femminile e stravagante e non solo: orologi sportivi, fashion e alla moda rientrano nelle collezioni vendute ormai in tutto il mondo.
Gli orologi sono nuovi. Scatola: Si. Garanzia originale: Si.
Quello che vedete nelle foto è esattamente quello che riceverete.
Non vendiamo imitazioni o repliche: solo PRODOTTI ORIGINALI.
La comunicazione è basilare: non esitate a chiederci qualsiasi informazione, saremo a Vostra completa disposizione.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
MarcaReporter
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
GenereUnisex
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
15,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.