Raro e stupendo Cortebert marchiato "60 1° Prix Observatoires", orologio svizzero vintage degli anni '50, shock proof, 17 rubini.
Il movimento è meccanico a carica manuale: la dicitura "Prix Observatoires" è un riconoscimento assegnato al movimento dell'orologio per la precisione nel tenere il tempo.
Vetro in plexiglass. Cinturino in pelle di colore beige.
Il fondello in acciaio inox riporta le serigrafie tipiche del Cortebert.
Grande diametro, 37 mm. compresa la corona, 35 mm. esclusa la corona.
Cortebert, fondata nel 1790, è stata una delle case costruttrici di orologi svizzeri più rinomate, con movimenti di propria fabbricazione, alcuni dei quali usati anche in marche di prestigio come Rolex, Omega, Hamilton e IWC.
Come visibile in foto, l'orologio, originale, proveniente da collezione privata ed utilizzato di rado, è in condizioni estetiche e meccaniche eccellenti.
Le immagini stesse sono parte della descrizione dell'oggetto.
Visibile a Mestre, lo propongo a 279 euro ma eventuali e ragionevoli proposte saranno valutate.
Questa è una vendita da parte di un soggetto privato.
L'oggetto proposto è, come descritto, perfettamente funzionante, e viene venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia o di restituzione.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
GenereUomo
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.