Storia e Condizioni
Metto in vendita questo cronografo Eberhard, acquistato nuovo e sempre appartenuto alla mia collezione personale. L'orologio ha "fatto poca strada": è stato indossato raramente e con estrema cura, trascorrendo la maggior parte del tempo in custodia.
Caratteristiche Tecniche
• Modello: Eberhard & Co. Chronographe "Navymaster" (celebrazione 1887-1987).
• Referenza: 31111.
• Movimento: Automatico (base Valjoux 7751), con complicazioni di cronografo, giorno, mese e data indicata dalla lancetta centrale a mezzaluna.
• Quadrante: Bianco immacolato con indici applicati e scala tachimetrica periferica.
• Cassa: Acciaio, in condizioni eccellenti. Corona e pulsanti cronografici originali con inserti dorati.
• Corredo: Completo di scatola originale in legno, controscatola e libretto di garanzia/istruzioni dell'epoca.
• Cinturino: L'orologio monta un cinturino in pelle marrone con chiusura deployante. Il cinturino è usato e non in buonissimo stato dove ci sono i fori.
• Fondello: Come visibile in foto, il fondello presenta alcuni leggeri graffi superficiali (hairlines) dovuti all'appoggio o a minimi sfregamenti, nulla che mini l'integrità del pezzo.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
GenereUomo
MarcaEberhard
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.