Ricerche simili
1/9
Descrizione
Nivada Grenchen Antartic diver, orologio anni ‘70 con cassa monoblocco in acciaio da 41mm ghiera bachelite girevole bidirezionale con grafica rossa su fondo nero, quadrante blu matt, vetro plexy originale e corona marcata. Movimento automatico ETA 2472 originale dell'epoca funzionante. L’orologio è NOS (New Old Stock) con ancora tracce degli sticker di fabbrica sul fondo della cassa; monta un cinturino anch’esso NOS in caucciù originale Tropic Swiss Made dell’epoca. Non si accettano scambi con Omega, Rolex, Breitling, Tissot, IWC, Tag Heuer, Zenith e altri marchi.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
- Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
- MarcaAltro
- GenereUnisex
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
Nivada Grenchen Antartic anni ‘70 diver NOS
1.200 €
ID: 639836847