Ricerche simili
1/8
Descrizione
Omega Seamaster Automatic con data, ref. 166.057, circa del 1969. Bellissimo orologio vintage dal design sobrio e senza tempo. Il quadrante è argento sunburst, con indici applicati dorati e inserto nero, lancette in tinta, datario incorniciato a ore 3 e trizio originale. Si presenta in ottime condizioni, con lievi segni dell'età. La cassa in acciaio mostra normali segni d'uso e il vetro è in plexiglass. Il movimento automatico cal. 565 è stato recentemente revisionato e funziona perfettamente. Cinturino in coccodrillo marrone.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
- Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
- MarcaOmega
- GenereUnisex
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
È un professionista con contratto attivo con Subito. Abbiamo verificato la sua identità e l'esistenza della sua attività per offrirti un'esperienza più trasparente e sicura. Ogni acquisto da un Rivenditore verificato TuttoSubito include Protezione Acquisti, diritto di recesso entro 14 giorni e la possibilità di spedizione in tutta Italia.
Omega Seamaster Automati anni ‘60/‘70
1.050 €
ID: 664320159