Marca: Locman Genere: Uomo Modello: Solotempo
Materiale del cinturino dell'orologio: Gomma
Spedizione assicurata: S Periodo: 2000-2010 Quadrante riverniciato: No Movimento: Al quarzo Materiale cassa: Acciaio Scatola originale inclusa:Si Documenti originali inclusi: No Diametro della cassa: 40 mm Garanzia originale inclusa: No Condizione:Buono
Orologio Locman
Lo stile raffinato degli sori di lusso è anche associato a orologi stilosi.
Stilisti famosi hanno lavorato per questo marchio di alta classe, che ha ulteriormente aumentato lo status di collezionista di qesti orologio. Articolo originale al 100% Possibile presenza di piccli graffi sulle lenti che non danneggano minimamente né il valore né l'utilizzO Realizzato in metallo.
Alta claemigliore qualità italiana. Rare tonalità vintage della serie. ldeale per collezionisti vintage cacciatori di moda e amanti dell'antiquariato.
Condizioni buone vista l'età Vedere attentamente le foto, che sono parte integrante della
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
MarcaLocman
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
GenereUomo
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.