Vendo per passaggio ad altro modello Radiomir Panerai Pam 183 Black seal.
La particolarità dell orologio è che è un seriale G molto ricercato fai collezionisti poiche riporta la scritta Black seal a ore 6 invece che a ore 12 come dal seriale H, monta un calibro aperto OP11 ed e' lniltimo modello di radiomir ad avere la scritta panerai firenze sui bilancieri interni, altra particolarità.
lnorologio è pari al nuovo indossato veramente 4 5 volte ma nn ha le plastiche. e causa smarrimento nn ha la documentazione a corredo, che comunque x chi è interessato realmente puo essere richiesta a panerai dal seriale dell orologio al costo di 150 euro per la ristampa che verranno detratti dal prezzo finale.
l orologio è disponibile anche x essere sottoposto a legit check per avere un rassicrazione in piu prima dell acquisto.
per uanto sopra il prezzo è competitivo poiche la valutazione di mercato di un full set di queto modello è 4500 io lo do via a 3500 trattabile.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
MarcaPanerai
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
GenereUomo
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.