Raffinato, elegante e unico: questo orologio Pierre Bonnet Clarissa è un gioiello da polso che unisce stile e qualità artigianale italiana.
La cassa in argento 925 lucido dona un tocco di luce sofisticato, mentre il quadrante in madreperla con indici impreziositi da punti luce riflette classe e femminilità.
Caratteristiche principali:
Marca: Pierre Bonnet
Modello: Clarissa
Materiale cassa: Argento 925
Quadrante: Madreperla, indici con brillanti
Cinturino: in Pelle rossa, elegante e confortevole
Movimento: Swiss Made Quartz di precisione
Condizioni: orologio NUOVO mai usato o indossato
Ideale per chi ama distinguersi con un accessorio elegante ma discreto, perfetto per ogni occasione dal look quotidiano alla serata chic.
Il prodotto è nuovo. Scatola originale: Si. Garanzia Originale: Si. Giacenza di magazzino: per giacenza di magazzino si intende un prodotto che potrebbe avere piccoli segni dovuti alla giacenza e/o non più in commercio.
Quello che vedete nelle foto è esattamente quello che riceverete. Non vendo imitazioni o repliche: solo PRODOTTI ORIGINALI.
La comunicazione è basilare: non esitate a chiedermi qualsiasi informazione, sarò a vostra completa disposizione.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
GenereDonna
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.