Per amanti del fumo lento, vendo raffinato porta sigari doppio della storica maison fiorentina Pineider.
Realizzato a mano in vera pelle di vitello con una splendida sfumatura color cuoio/testa di moro. La struttura è semirigida per proteggere i sigari da schiacciamenti durante il trasporto, mantenendo l'eleganza che contraddistingue il marchio dal 1774.
Capacità: 2 sigari (adatto a diversi formati grazie alla chiusura regolabile a linguetta). Condizioni: Nuovo, mai utilizzato. La pelle è perfetta e l'interno è immacolato. Dettagli: Cuciture a contrasto realizzate a mano e logo Pineider impresso a caldo. Nota: L'oggetto è autentico ma sprovvisto di scatola originale.
Un accessorio indispensabile per il gentleman che non rinuncia allo stile.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
MarcaFiorentina
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
GenereUomo
Tipologia di abbigliamentoAccessori
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.