Portafogli Tommy Hilfiger, Colore nero, in pelle.
USO PRATICO: Portafoglio dotato di scomparti per banconote, sette scomparti per carte, un portamonete con bottone a pressione e una finestra in tessuto. Dalla forma piatta, è comodo da portare nella tasca dei pantaloni, nello zaino o in borsa.
DESIGN PREMIUM: L’interno con righe Tommy Hilfiger applicate e il logo in rilievo sul lato interno conferiscono un tocco particolare. La bandierina con il logo TH in metallo sulla parte anteriore del portamonete arricchisce il design.
STILOSO: Questo articolo in pelle è adatto a tutte le età. Il portafogli risulta anche perfetto come regalo per l’uomo alla moda.
MATERIALE E DIMENSIONI: Il portafoglio è realizzato in pura e morbida pelle con una finitura lucida. Dimensioni: 13 x 3 x 10 cm.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
MarcaTommy Hilfiger
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Tipologia di abbigliamentoAccessori
GenereUomo
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.