Clover Gioielli pone in vendita Rolex Explorer II Referenza 216570 con quadrante bianco, cassa di diametro 42 mm, corona di carica a vite, datario ad ore 3, Lunetta fissa con incisi gli indici delle 24 ore in smalto nero, Bracciale in acciaio modello Oyster. Orologio in condizioni eccellenti. Full Set. Garanzia con quadrante riportato datata 06/2012.
L'orologio è accompagnato da scatola e garanzia ufficiale Rolex oltre al nostro certificato fotografico valido 12 mesi che ne garantisce il buon funzionamento, l'autenticità e la lecita provenienza.
Gli orologi sono tutti visionabili su appuntamento presso la nostra Boutique.
TERMINI E CONDIZIONI
Si ricorda che sono esclusi dalla nostra garanzia della durata di 12 mesi il deterioramento dovuto a usura e danni causati da un uso improprio e/o da trattamento inadeguato, perdita e furto oltre a interventi effettuati da terzi non autorizzati.
Il pagamento di eventuali dazi doganali è a carico del cliente.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.