Rolex Lady Date ref. . 6916 Coevo e originale in ogni sua parte ,in condizioni eccellenti. Un vintage anni ‘70/‘80 ma tenuto benissimo , da vetrina .
Cassa acciaio 26 mm fondello e corona a vite quadrante grigio scuro raro e perfetto , datario ore 3 con rimessa lenta della data . Bracciale Oyster tenuto bemissimo con 12 maglie totali e chiusura a cassetto originale e corrispondente al modello .
Lecita provenienza appartiene a mia collezione privata . Corredato di scatola Rolex Lady dell’ epoca . E’ garantito il buon funzionamento . Scambio e permuto preferibilmente con euro 😉, valuto offerte solo Rolex o Tudor .
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
MarcaRolex
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
GenereDonna
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.