Splendido paio di sandali a tacco alto firmati dal celebre designer Ernesto Esposito. Queste scarpe sono un vero gioiello di artigianato Made in Italy, caratterizzate da un sofisticato intreccio di listini in pelle con texture a squama di serpente nei toni dell'oro, bronzo e argento. In vero cuoio.
Ottime condizioni,presenta segni di usura sulla suola.
• Tomaia e Interno: In condizioni eccellenti, la pelle è perfettamente conservata e non presenta graffi o segni visibili.
• Suola: Presenta evidenti segni di usura dovuti al normale utilizzo (come visibile in foto), tipici della suola in vero cuoio dopo le prime uscite. Questo non influisce minimamente sull'estetica della scarpa indossata.
• Accessori: Non è presente la scatola,perché l'ho buttata, ma le scarpe verranno spedite protette all'interno di una sacca antipolvere (dustbag) in tela, ideale per preservarne la qualita nel tempo.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
MarcaAltro
GenereDonna
Taglia38
Tipologia di abbigliamentoScarpe
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.