Swarovski Crystal Flower con cinturino in pelle rosso rubino e finitura PVD color oro rosa, numero di modello 5552780.
Caratteristiche principali:
Design: Il design è ispirato ai fiori in bocciolo, con la cassa ovale tempestata di cristalli Swarovski che si dispongono a formare un motivo floreale.
Quadrante: Presenta un quadrante rosso con effetto *sunray*, indici in cristallo e l'iconico logo del cigno Swarovski a ore 12.
Materiali: La cassa e la fibbia hanno una finitura PVD color oro rosa. Il cinturino è in vera pelle di vitello italiana, di un ricco color rosso rubino.
Movimento e resistenza: L'orologio è Swiss Made e ha un movimento al quarzo. È resistente all'acqua fino a 50 metri.
Piccoli segni di usura...pocco visibili!
Non chiedetemi di mandarvi video su WhatsApp!
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
GenereDonna
MarcaSwarovski
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.