Descrizione
L'EMU Black si distingue come un sistema di gestione motore di prima categoria, progettato per gestire i motori più sofisticati e complessi.
Questo sistema è l'evoluzione del nostro consolidato sistema EMU, con miglioramenti sia a livello hardware che software, basati su migliaia di dati acquisite durante la vita operativa dell'EMU.
Ideale per un'ampia gamma di applicazioni, l'EMU Black è perfettamente adatta per veicoli da corsa, auto stradali, motociclette, barche e persino motori stazionari.
Le caratteristiche chiave della EMU Black includono il controllo di iniezione, accensione ed i sistemi ausiliari per motori da 1 a 12 cilindri.
Ciò comprende motori con acceleratore drive-by-wire e fasatura variabile delle valvole (VVT).
La Emu Black puó pilotare direttamente fino a 6 bobine passive o 12 bobine smart senza la necessità di amplificatori esterni o moduli di potenza.
Una delle caratteristiche di spicco è il sofisticato controllo dell'acceleratore drive-by-wire, che offre un ampio controllo delle mappe acceleratore, insieme ad avanzati meccanismi di controllo degli errori per garantire la sicurezza.
Le capacità dell'EMU Black sono in continua espansione, grazie agli aggiornamenti firmware forniti gratuitamente. Questi aggiornamenti introducono nuove funzionalità come strategie avanzate, schemi di attivazione e flussi di dati CAN.
La sua funzionalità completa è paragonabile ad altri sistemi di gestione indipendenti grazie alla sua moltitudine di ingressi e uscite.
Unica tra le ECU nella stessa fascia di prezzo, l'EMU Black integra un ingresso lambda a banda larga (compatibilità con i sensori Bosch LSU 4.2 e LSU 4.9), un connettore di controllo MAP esterno oltre al MAP 4 bar integrato, due ingressi per sonde EGT e una connessione diretta per un sensore Flex Fuel.
Questa integrazione non solo aumenta la flessibilità, ma riduce anche i costi ed elimina la necessità di sistemi di condizionamento del segnale esterni, controller esterni e complicazioni nel cablaggio.