Possibilità di visionare in sede i vari dispositivi , il personale vi guiderà passo passo verso l'acquisto migliore.
LOGO Smart in accensione. Compatibile con:
Smart Fortwo 451 : 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2015
SISTEMA OPERATIVO : Android 12
*Bluetooth INTEGRATO compatibile con qualsiasi
* Processore octacore 4gb ram
telefono (iPhone, Android ecc), microfono integrato per chiamate bluetooth
* Apple CarPlay android auto integrato
*INTERNET Wi-Fi integrato per la navigazione in internet e con possibilità di scaricare applicazioni da Play store (es. Whatsapp, facebook, youtube ecc)
*NAVIGATORE INCLUSO CON MAPPE IN 3D DI TUTTA EUROPA(GIà FUNZIONANTE) Con antenna GPS integrata
*Radio RDS
*Possibilità di cambiare lo sfondo e mettere anche una foto personale.
*USCITA USB
*POTENZA USCITA D'uscita audio 60X4
* L'autoradio rileva in eventuali COMANDI AL VOLANTE climatronic e sensori di parcheggio se l'auto ne è dotato quindi nessuna funzione dell'auto viene persa.
*lingua sistema in italiano.
-Possibile acquistare da noi la retrocamera posteriore a 30 EURO (80 euro montata)
Possibilità di montaggio al costo di 60euro
GARANZIA 24 mesi
## DOMANDE FREQUENTI ##
- L'autoradio ha il logo in accensione? Si il logo in avvio è presente.
- L'autoradio è compatibile lo stesso con l'iPhone? le nostre autoradio supportano tutti i telefoni sia Android che iPhone
- L'autoradio mantiene i comandi al volante? Si, i comandi al volante preesistenti verranno mantenuti oltre ai sensori di parcheggio se presenti
- L'installazione necessita di modifiche ? Assolutamente no, l'autoradio è plug and play basterà staccare il vecchio sistema ed inserire l'unità nuova.
- L'autoradio scarica la batteria ? No, tutte le nostre autoradio sono dotate di sistema canbus e funzionano sottochiave.
SH HOLDING AUTO
Per in
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale