Piatto Giradischi Pioneer PL-7 fratello del PL-720. Il PL-7 si distingueva per la sua livrea nobilitata di colore “Champagne” con i dettagli Nichelati. Restano comunque due esemplari topo di gamma stereo Turntable, Trazione diretta, controllo al Quartz, completamente automatico START/STOP.
Dal suo aspetto sobrio, ma molto affidabile, un must fascia alta del catalogo 1982, parliamo di un giradischi molto completo, braccio in Grafite amagnetico; che garantisce un segnale pulito con nessun effetto di risonanza. Doppio telaio flottante “Brevettato Pioneer” che ha reso questa serie molto affidabile e impiegato su tutti i modelli di questa epoca.
Completamente Automatico in partenza con un semplice tasto e ritorno a fine disco. Possibilità anche di REPEAT.
Puntina NUOVA Audio Tecnica ZERO ORE; totalmente revisionato, ripulito e verificate tutte le tarature. Coperchio integro, e lucidato, vengono segnalati alcuni trascurabili segni del tempo, giudicate dalle foto REALI. Fidatevi di un tecnico, è un gran bel piatto che eredita tutta la tecnologia multi collaudata di PIONEER. Non è certamente un PLASTICONE . . .
Dimensioni standard Pioneer : 420 x 108 x 367mm - Peso 5,9kg
Gradito contatto telefonico; posso spedire in tutta Italia. PACCO SICURO
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
15,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.