Descrizione

Applicabilità marca: Renault Applicabilità modello: Megane Sistema catback Scorpion realizzato con acciaio inossidabile di grado T304, piegato a mandrino e tubazioni da 3 “/ 76 mm saldate a TIG. Si adatta al catalizzatore OEM o aftermarket Acciaio inossidabile di grado T304 al 100%. Saldato a TIG Tubazioni da 3″/76 mm Istruzioni incluse Prodotto nel Regno Unito SI MANTIENE IL TERMINALE DI SERIE MarcaModelloTipoVersioneRenaultMeganeMk3 – 09-16RS-250/265/275


Dati Principali

  • CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale

Modalità di consegna

In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo

Consegna a domicilio

9,00 €

Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto

Spedizione gestita dal venditore


Modalità di pagamento

Pagamento su Subito

Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.

Rivenditore verificato

L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.

Scopri di più sul nostro servizio TuttoSubito

Scarico Sportivo Renault Megane 3 MK3 RS – Scorpio

720 €

ID: 617871216