Come da titolo vendo il mio vecchio supporto moto usato tantissimi anni fa per trasportare posteriormente la mia moto da trial. Credo che fatto così sia introvabile e il suo inserimento era facilissimo e rapido, bastava calzarlo sulla sfera come agganciare un qualsiasi carrello. Purtroppo ora sarebbe impossibile utilizzarlo poiché tutte le sfere dei ganci traino sono a "pipa" estraibili mentre per montare questo supporto occorre avere ancora dei ganci traino fissi con la sfera montata sulla piastra (si trovano su vecchie auto, io lo avevo montato su una Fiat 500 L oppure su vecchi fuoristrada tipo Land Rover, Pajero, Patrol ecc.), perché la testina si aggancia alla sfera senza pinzarla per bloccarla.
In conclusione: il suo montaggio oggi è molto limitato e abbastanza complicato pertanto, per chi fosse interessato veramente (no perditempo) posso fornire ancora qualche descrizione, sappiate che quasi sicuramente occorrerà un fabbro che aiuti a creare una contropiastra (mancante perché era rimasta sulla vettura quando la vendetti) da applicare al gancio della vettura.
Da sapere: non c'è omologazione,
L'impianto elettrico è funzionante con una spina a 7 poli.
Rispetto a cosa si trova in commercio, il supporto ha la sede della ruota anteriore inclinata per diminuire sensibilmente l'ingombro totale laterale.
E' molto robusto ma pesante (non so il peso) comunque io ci montavo un Bultaco 350 Sherpa che non era proprio leggero e alla 500 avevo rifatto le sospensioni posteriori.
Purtroppo non ho foto vintage dove si possa vedere com'era montato.
Chiamatemi solamente se siete veramente interessati, lascio il telefono visibile pertanto non messaggiate perché non leggo, finché ci sarà il messaggio visibile è disponibile, appena venduto lo eliminerò.
Il prezzo non è trattabile, è un pezzo vintage e non ha ne prezzo ne mercato, farlo fare su misura costerebbe molto di più.