Accensione elettronica SIP Performance by VAPE versione Touring da 12V CA con volano dal peso di 1,660 kg, progettata per garantire affidabilità, regolarità di funzionamento e comfort di guida. Ideale per l’uso quotidiano e per motori originali o leggermente elaborati, assicura un impianto elettrico moderno ed efficiente, migliorando l’erogazione e la stabilità del motore. Specifica per Vespa PX e PE. Regolazione variabile della fasatura di accensione lluminio CNC volano: 1660g 12 magneti 110 watt 9 bobine Elevata potenza elettrica 110W anche a bassa velocità (luce intensa) Bilanciamento preciso e concentricità esatta grazie al Volano in un unico pezzo Massa volanica perfettamente regolata, il motore si blocca meglio sull'acceleratore
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Rivenditore verificato
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.