Vendo borsa posteriore SW Motech Speedpack da 75 o 90 litri, a seconda che si montino le sottoborse laterali smontabili.
Ci sono in dotazione le cuffie impermeabili in caso di pioggia.
La borsa è stata solo montata ma poi mai più usata in quanto non sono potuto partire in moto come speravo.
Le prime due foto sono dell'oggetto reale in vendita, la terza e la quarta sono foto di archivio per mostrarla meglio ed anche come sta sulla moto.
Ci sono in dotazione tre cuffie impermeabili ed un lucchetto a combinazione, vedi foto 5 con le caratteristiche mentre nell'ultima ci sono le dimensioni.
Se volete vedere quanto costa sul web (299€ al momento dell'annuncio) la trovate su amazon cercando
"SW Motech Speedpack tail bag | BC.HTA.00.301.10001"
Preferisco la consegna diretta in ogni luogo che sta tra Cavagnolo e Torino, ma posso spedire con costi a carico dell'acquirente.
(il costo di spedizione è in questo caso determinato dalla dimensione)
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
20,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.