Ricerche simili
1/1
Descrizione
Borse laterali in plastica ( senza staffe ) Originali Ducati per Ducati Multistrada V2 My 25 V4 fino al 24 Rs fino al 25 e Rally fino al 25 da abbinare a cover colorati. Accessorio dal design accattivante e dalle volumetrie studiate per assicurare la massima capienza, senza penalizzare le linee dinamiche della Multistrada. Praticità massimizzata dai piedi presenti nella parte inferiore, che evitano il ribaltamento una volta sganciate dalla moto. Realizzate in materiali di alta qualità per garantire impermeabilità e un'ottima resistenza. Carico Massimo Trasportabile borsa destra [kg] : 10.0 Carico Massimo Trasportabile borsa sinistra [kg] : 10.0 Capacità Borsa Destra [litri] : 25.0 Capacità Borsa Sinistra [litri] : 35.0 La velocità massima consentita con borse laterali o topcase montati è di 180 km/h; mentre con entrambi gli accessori montati (borse + topcase) la velocità massima consentita si riduce a 160 km/h. Le valigie vengono vendute senza cover; da abbinare alle cover del colore desiderato, acquistabili separatamente. Da montare in abbinamente alle staffe dedicate 96782511AA Staffe per Multistrada V2 2025 96782491AA Staffe per Multistrada V4 fino al 2024, V4 Rs fino al 2025 e Rally fino al 2025
Dati Principali
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
Borse laterali per ducati Multistrada V2/V4
705 €
ID: 648400536