Ricerche simili
1/2
Descrizione
Vendo gabbia per criceti per inutilizzo. Completa di tutto e in più regalo pacco di trucioli da utilizzare per lettiera.
Dati Principali
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Gabbia per criceti
30 €
ID: 665326856
criceto caucasogabbie roditorila gabbiacriceto animali Emilia Romagnagabbie a batteriacriceti animali Brescia provinciacriceto animali Abruzzogabbia animaligabbie da cova animaligabbie cincilla animalicriceto animali Novara provinciaaccessori gabbia cricetoaccessori per gabbie canarinigabbia cani animaligabbie a batteria animalicriceto animali Calabriagabbie animali Torino provinciagabbia per pappagalli animaligabbie da allevamento animaligabbia animali Cuneo provinciavendo cani siciliapecore in vendita sardegnaregalo cuccioli tarantomaine coon gigantecockermaltipoo toycani in regalo bolognacuccioli pastore maremmanocanarini in vendita venetogallina araucana animali