Descrizione
Con grande dispiacere, e dopo una lunga riflessione, cerco una nuova casa per il mio Akita Inu, una decisione presa solo per motivi personali che purtroppo non mi permettono più di offrirgli la vita che merita.
Ares non é un cane invadente, ma sa dimostrare il suo affetto in modo silenzioso e autentico, con una presenza costante e rassicurante.
Ha un'indole equilibrata e tranquilla, osserva il mondo con attenzione ed è molto intelligente. Con le persone che conosce è dolce e protettivo, mentre con gli estranei può essere inizialmente riservato, come tipico della razza. È un compagno ideale per chi cerca un cane profondo, fedele e con una forte personalità, non solo "da compagnia", ma da vero legame.
Cerco per lui una famiglia consapevole, che conosca o voglia conoscere l'Akita Inu, disposta a rispettarne i tempi, il carattere e la sensibilità. No perditempo e niente consegna a metà strada . Il cane è di taglia grande.
Nato nel 2022, con pedigree, per info chiamare o whatsapp 3275579265.