Descrizione
ALMA è una cagnolina dolce e pacata, entrata in canile all'età di 7 anni, insieme al suo amico THIAGO, con cui condivide il box oramai dal maggio 2023, entrambi hanno uno splendido carattere, pacati, affettuosi, amorevoli, eppure sono ancora in gabbia, nessuna richiesta di riscatto da una vita grama e triste. Confidiamo che questo nuovo annuncio possa colpire il cuore di qualcuno che decida di donarle una nuova occasione di vita, magari insieme al suo compagno THIAGO.
ALMA è un'anima buona, ha un'indole mite e benevola, adora il contatto umano, è veramente difficile comprendere come l'abbiano abbandonata, lei, che è così materna e protettiva, ha dovuto subire questo abbandono ingiustificato e ingiustificabile.
ALMA è una taglia media ed è nata nel maggio 2016, entrata in canile nel maggio 2023. Si trova in un canile in provincia di Frosinone, verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Sarà adottabile previo iter di adozione: compilazione di questionario, visita preaffido, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per l'adozione contattare 3318060368 oppure 3404613194