Ciao a tutti a-mici, io sono Claudia, e con me c'è la mia sorellina Linda. Oggi siamo due gattine vivaci, morbide e piene di vita... ma non è sempre stato così. Siamo state trovate insieme, abbandonate e senza mamma, strette l'una all'altra per scaldarci, affamate e tremanti.
Eravamo pelle e ossa, con gli occhietti appiccicosi e il corpicino pieno di pulci. Dei volontari dal cuore grande ci hanno raccolte, portate al sicuro e nutrite come se fossimo dei piccoli tesori. Da quel momento la nostra vita ha iniziato lentamente a cambiare.
I primi giorni non sono stati facili: eravamo deboli, con la pancia gonfia e gli occhi tristi. Ma non ci sono mai mancate cure e coccole. Ci hanno lavato con pazienza, dato medicine per liberarci dai fastidiosi inquilini pelosi, e ogni giorno ci pesavano e ci accarezzavano per controllare i progressi. E sapete cosa? Ce l'abbiamo fatta.
Adesso siamo pronte a voltare pagina. Siamo curiose, giocherellone, ci rincorriamo tutto il giorno, facciamo le fusa appena ci guardano e, diciamolo, siamo anche bellissime. Con nomi così, non potevamo essere gattine qualunque!
Cerchiamo una famiglia (o più famiglie!) con cui crescere, giocare, dormire abbracciate e sentirci finalmente a casa per sempre. Hai un posticino nel tuo cuore e nella tua casa per una di noi, o magari per entrambe? Promettiamo coccole, testatine, fusa e un amore infinito.
Le gattine verranno affidate sverminate e vaccinate. No giardini né campagne.
Info adozioni: 3385701355 - 3475554515 - 3483261243