Vi presento dei dolcissimi cuccioli di circa 4 mesi che cercano casa, si chiamano: Teo, Igor, Freddy, Susy e Neve.. Sono una futura taglia medio contenuta . Questi dolcissimi cucciolotti cercano le proprie famiglie per sempre, sono dolci e affettuosi, ma anche molto vivaci tipico dei cagnolini giovanissimi come loro...che sognano prati verdi dove correre e giocare, un morbido cuscino su cui dormire e tanto cibo buono. Tutto questo è solo un sogno Se le porte del canile non si apriranno per loro con delle bellissime adozioni!
Vi prego chiamate per loro... aiutatemi a donare una famiglia a questi cagnolini.
Vengono affidati in adozione con Preaffido: Sverminati, vaccinati, chippati e per una buona adozione raggiungono anche fuori regione l' adottante tramite staffetta autorizzata Asl. Adottabili anche in Svizzera muniti di passaporto e vaccinazione antirabbica come legge prevede.Non comprare adotta!
Se non potete adottare vi prego di regalare una condivisione all'appello in modo da dare più visibilità e maggiore possibilità di adozione.
Per informazioni non esitate a contattarmi 3925293862 scrivete un messaggio di presentazione vi ricontatterò .Grazie