Allevamento riconosciuto Enci- FCI dispone di cuccioli di Pointer.
Sono nati a metà maggio e verrano ceduti completi di sverminazioni, primo e secondo vaccino, microchip e pedigree.
La madre è Dora Trincheraldo della Pusterla, figlia di Mosè del Sargiadae (Campione Italiano ed Internazionale di Lavoro, Campione Italiano ed Internazionale di Bellezza, Campione Italiano ed Internazionale Assoluto, Campione Trialler, Campione Riproduttore, Campione Europeo Grande Cerca 2014, Vincitore Coppa Europa a squadre, Vincitore Derby 2013); nipote di Gilda des Cimes du Bocage (che ha conseguito numerosi risultati in Italia ed in Francia in gare specialistiche a beccaccini ed è Campione Italiano ed Internazionale di Lavoro); nipote di Blues (cane eccellente in esposizione che ha conseguito importanti risultati in gare di caccia pratica ed in specialistiche a beccaccini ed è Campione Italiano di Lavoro, Campione Italiano di Bellezza, Campione Italiano Assoluto, Campione Ital caccia a starne, Campione di caccia specialista e Campione Riproduttore).
Inoltre Dora è sorella di Dama Trincheraldo della Pusterla, vincitrice del Trofeo Coppaloni come miglior pointer femmina nelle prove a beccaccini.
Il padre dei cuccioli è Artù del Falco Bianco.
È un cane di eccellente qualità oltre ad essere un gran cacciatore.
Viene utilizzato a galli e cotorne in montagna, a beccacce ed in risaia a beccaccini. È molto intelligente ed estremamente duttile, adattandosi a tutti i tipi di terreno.
È garantita assistenza post vendita.
Per ulteriori informazioni e foto non esitate a contattarmi al numero 3342652924
Francesco
ALLEVAMENTO TRINCHERALDO DELLA PUSTERLA