Descrizione
?Diana?
Se volete adottare una cucciola dallo sguardo penetrante e dalla bellezza disarmante, giocherellona e allegra quanto basta, ma anche molto dolce e coccolona, Diana è perfetta per voi!
Diana è una simpatica piccina con un manto di un marroncino caldo, ha circa 4 mesi, è una simil Labrador di taglia medio contenuta però e, insieme alle sue sorelline, vive in un box in attesa di una famiglia che le offra un cuscino morbido, qualche calzino da masticare e una buona dose di coccole!
Diana è paziente, trascorre le giornate giocando con le sorelline in uno spazio ridotto e aspettando i suoi 5 minuti di libertà durante i quali può correre e rotolarsi nell'erba, come ogni cucciolo ama fare! Però non è questa la vita degna per un cucciolo!
Si trova in Puglia, è spulciata, sverminata e vaccinata.
Per la famiglia giusta arriva in tutto il centro-Nord, oltre che in Puglia, previo iter di pre affido.
Per info i
Francesca 333 615 0684